Unità canalizzabili modulari piatte/ribassate

Unità canalizzabili modulari piatte/ribassate modelli HCN / HCNA di Maxa

Descrizione


MODELLO HCN - CARATTERISTICHE GENERALI

 
  • Struttura autoportante in lamiera zincata con isolamento termoacustico (versione S) o a doppio pannello sandwich da 20 mm con lamiera esterna preverniciata colore bianco RAL 9002 (versione D); con fori di fissaggio a soffitto/muro, di dimensioni contenute ed ingombri ottimizzati.
  • Bacinella raccogli-condensa a doppia inclinazione.
  • Batteria di scambio termico ad alta efficienza in tubo di rame ed alette in
    alluminio, attacchi standard sul lato destro, n°1 batteria per impianto a 2
    tubi e n° 2 batterie per impianto a 4 tubi.
  • Ventilatori centrifughi con 3 velocità a doppia aspirazione con ventole
    in alluminio di grande diametro, montati su supporti elastici ed
    amortizzatori.
  • L’unità è dotata di una morsettiera di tipo “Mammut” IP20 montata
    all’esterno dell’unità.
  • Le unità di base vengono fornite senza filtro aria per permettere al
    cliente di scegliere le sezioni filtranti disponibili come accessori; anche il comando remoto è un accessorio.

 

MODELLO HCNA - CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE

 
Le unità HCNA sono piccole centrali di trattamento aria liberamente configurabili. È possibile scegliere tra: 2 motorizzazioni (6 Poli o Brushless), 2 tipi di casse portanti (S o D), la versione 2/4 tubi ed una vasta gamma di accessori accoppiabili. L’ampia flessibilità unitamente all’ampio range di potenze, fa di HCNA l’idea vincente che permette di trovare sempre la soluzione giusta in base alle proprie esigenze.
 
  • Struttura portante in lamiera zincata di forte spessore resistente alla ruggine, corrosione, agenti chimici, solventi, alifatici ed alcoli. Pannelli autoportanti e smontabili; assemblaggio con viti autofilettanti per una rapida e facile ispezionabilità/manutenzione. Sono disponibili casse portanti in versione “S” (Singolo pannello) ed in versione “D” (Doppio pannello sandwich da 20 mm con lamiera esterna preverniciata colore bianco RAL 9002). Le unità prevedono batterie di scambio termico (senza valvole sfiato aria) ad alta efficienza in tubo di rame ed alette di alluminio. Standard attacchi a destra; su richiesta, con sovraprezzo, attacchi a sinistra. Le sezioni con batteria fredda sono equipaggiate di bacinella raccogli-condensa in lamiera zincata + isolamento termico esterno (a richiesta, con sovraprezzo, in inox AISI304) a singola inclinazione per garantire un ottimale scarico della condensa, provvista di scarico Ø30 mm.
  • L’equipaggiamento elettrico standard prevede: morsettiere tipo “Mammut” IP20, morsettiera montata all’esterno dell’unità sullo stesso lato degli attacchi idraulici. Per unità con 2 motori si raccomanda l’installazione di 3 relè o della scheda di interfaccia.
  • Tutte le versioni standard vengono fornite con bocche di aspirazione e di mandata libere, senza alcuna griglia/protezione e senza filtro aria.

Richiedi informazioni per:

Unità canalizzabili modulari piatte/ribassate
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.