Focus Eventi e formazione

25.01.2016
Questo articolo ha più di 3 anni

UNI 7129: il 2 Febbraio il corso che approfondisce tutte le parti della norma

Il 2 Febbraio si svolgerà un corso, organizzato dall'UNI, su tutte e cinque le parti della norma UNI 7129, Testo Unico per gli Impianti a Gas. Approfondimenti e descrizioni dettagliate per progettisti, installatori e tecnici.
La UNI 7129, il Testo Unico per gli Impianti a Gas, è stata pubblicata a Dicembre 2015, e riguarda tutte le principali indicazioni per la progettazione, l’installazione e la messa in servizio degli impianti alimentati a gas ad uso domestico e similare.

A questo proposito, UNI organizza il corso “La nuova serie UNI 7129:2015 – Impianti a gas per uso domestico e similare alimentati da rete di distribuzione. Conferme e novità”, in programma per Martedì 2 Febbraio 2016 a Milano.

Obiettivi principali del corso sono diffondere le novità della serie di norme rispetto alla precedente versione del 2008, trattando in modo approfondito tutte le parti della nuova norma, compresa la quinta, riguardante i sistemi per lo scarico delle condense.

Il corso, inoltre, mira a mettere in luce le nuove possibilità progettuali ed impiantistiche, ad analizzare le opportunità offerte dall’utilizzo di nuovi materiali e aggiornare sugli aspetti relativi alle attività normative correlate.

La giornata si rivolge a professionisti e progettisti; responsabili di imprese di installazione; manutentori e responsabili di impianti termici; accertatori delle aziende di distribuzione del gas; ispettori degli enti locali incaricati dei controlli previsti dalla Legge 10/1991.

Per scaricare la locandina clicca qui, mentre per la scheda di iscrizione segui questo link.