Focus Aziende

Mp3 Srl 03.04.2013
Questo articolo ha più di 3 anni

Travi fredde: la nuova dimensione del comfort climatico nei grandi ambienti affollati

Le travi fredde sono dei sistemi integrati che assicurano la massime prestazioni per la ventilazione, il condizionamento e il riscaldamento di ambienti al elevato affollamento o con grandi superfici.
Il mantenimento delle corrette condizioni termo-igrometriche rappresenta un aspetto imprescindibile per garantire il massimo comfort ambientale all’interno di strutture molto complesse, una delle migliori soluzioni impiantistiche attualmente disponibili nel mercato è rappresentata dalle travi fredde.

Le travi fredde MP3-Solid Air sono dei sistemi integrati appositamente studiati per assicurare la massima funzionalità sul fronte della ventilazione, del condizionamento e del riscaldamento di ambienti al elevato affollamento o con grandi superfici.

Questi sistemi, grazie alle elevate prestazioni e alla perfetta integrabilità nei controsoffitti, risultano particolarmente indicati per ambienti con soffitti con altezze fino a 3 metri.

In particolare la serie OKNB risponde specificatamente alle esigenze di ventilazione e climatizzazione degli ospedali o delle strutture alberghi.
Rispetto a un tradizionale sistema a fan coil, le travi fredde MP3-Solid Air garantiscono il massimo comfort acustico e climatico, un’estrema facilità di posa in opera grazie agli ingombri ridotti, un elevato risparmio energetico con evidenti vantaggi anche sul versante di costi di funzionamento.

L’ampia gamma di modelli disponibili offre a progettisti e installatori la massima versatilità e la totale soddisfazione di tutti i requisiti impiantistici e progettuali.

Richiedi info su questo focus

Travi fredde: la nuova dimensione del comfort climatico nei grandi ambienti affollati
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.