TN: unità termoventilante Aermec

L’alternativa alle unità di trattamento aria, per filtrazione, raffreddamento e riscaldamento

Descrizione


Con la serie TN Aermec vuole fornire un’alternativa alla centrale di trattamento aria (nella fascia da 2300 a 23000 m3/h) quando sono necessari il raffreddamento, il riscaldamento e la filtrazione.

Queste macchine termoventilanti, pensate per l’impiantistica civile, commerciale e industriale e anche per quella delle strutture ricettive, sono predisposte per l’installazione verticale, ma se il cliente lo richiede può aggiungere la configurazione orizzontale.

Compatte, silenziose e dotate di numerosi accessori, le unità della serie TN di Aermec sono dotate di gruppo ventilante plug fan con motore EC inverter, oppure in alternativa possono essere fornite con un gruppo ventilante centrifugo a trasmissione con motore AC.

Le unità sono composte da una struttura in profilati di alluminio con tamponamento di pannellatura sandwich realizzata in acciaio zincato interno e acciaio zincato preverniciato RAL 9003 esterno con isolamento in poliuretano (densità 40 kg/m³) con spessore 25 mm.

La filtrazione dell'aria è affidata a filtri sintetici G4 posti all'aspirazione, facilmente estraibili per effettuare la manutenzione e la pulizia degli stessi. Le prestazioni sono assicurate da batterie con tubo di rame e alettatura in alluminio ad alta efficienza a 4 o 6 ranghi che possono essere accompagnate da batterie di post-riscaldamento a 2, 3 o 4 ranghi.
 

Caratteristiche tecniche


  • Potenza frigorifera: 15.60 ÷ 155.10 kW
  • Potenza termica: 25.20 ÷ 334.10 kW
  • Raffreddamento e riscaldamento
  • Ventilatore centrifugo
  • Installazione canalizzata
  • Per impianti a due tubi

Documentazione disponibile

Scheda TN Aermec
Doc. Tecnica - IT
Non hai trovato la documentazione che cercavi?
Richiedi altra documentazione

Prodotti correlati

Richiedi informazioni per:

TN: unità termoventilante Aermec
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.