

Titan - unità di trattamento aria
Unità di trattamento aria per ambienti civili, industriali, commerciali, sportivi ed ospedalieri
Descrizione
Le unità di trattamento aria Titan sono progettate per soddisfare qualsiasi esigenza di trattamento dell’aria che possa essere richiesto da impianti destinati ad ambienti civili, industriali, commerciali, sportivi ed ospedalieri.
Prodotte in 23 grandezze, coprono una gamma di portate d’aria comprese tra 1.000 e 80.000 m³/h utilizzando tutta la serie dei ventilatori centrifughi, dal semplice pale avanti al più recente “plug fan”.
Una particolare attenzione nella progettazione è stata data:
- al risparmio energetico: prevedendo la possibilità di selezionare motori ad alta efficienza e prevedendo sia scambiatori di calore a pacco alettato che recuperatori di calore ad elevato rendimento.
- all’igiene ed alla qualità dell’aria: con i tunnel ed i banchi localizzati di lampade germicide ed i particolari filtri elettrostatici di nostra progettazione oltre, naturalmente, a tutta la gamma di filtri a celle, a tasche ed assoluti.
Caratteristiche tecniche
Le unità di trattamento aria Titan sono costruite in sezioni componibili costituite da telaio portante in profilati di alluminio estruso con giunti in pressofusione in lega di alluminio oppure in nylon rinforzato e dall’involucro composto da pannelli a sandwich in lamiera zincata, pre-verniciata, in alluminio o in acciaio inox, con interposto poliuretano espanso oppure lana minerale ad alta densità, nello spessore di 50/60 mm.
Documentazione disponibile
