Focus Aziende

Asola Vetro Srl 28.09.2012
Questo articolo ha più di 3 anni

Thermoglance: il cristallo elettrico che riscalda

Estetica, risparmio energetico, benessere e comfort, grazie al vetro che scalda e arreda. Thermoglance: eleganti radiatori in vetro trasparente che si abbinano a qualsiasi arredo, riempiendo gli spazi di piacevole calore, con tutta l’eleganza, la trasparenza e la discrezione del vetro.

I radiatori elettrici Thermoglance, diversamente dai termosifoni tradizionali, trasmettono il 70% dell’energia per irradiazione e solo il 30% per convenzione, senza produrre rumori, odori o fastidiosi movimenti di polvere. La loro superficie raggiunge una temperatura relativamente bassa (circa 75°), grazie alla quale si può ottenere il massimo comfort di riscaldamento, con una piacevole sensazione di tepore e una distribuzione omogenea, grazie ai raggi infrarossi, che riscaldano prevalentemente gli oggetti e le superfici, senza interferire in modo rilevante con l’atmosfera.

Possono essere poggiati sul pavimento, grazie agli appositi supporti, o fissati alle pareti, aggiungendo un elemento di design a qualsiasi stanza. Senza risultare invadenti i radiatori Thermoglance si adattano perfettamente a qualsiasi tipo di arredamento, grazie alle forme semplici e alla trasparenza del vetro.

Per accendere Thermoglance in qualsiasi momento è sufficiente collegare la spina: non richiede nessuna manutenzione, nessuna complicazione. Il rendimento è del 100%, perché il calore si forma nello stesso punto in cui viene emanato.

Gli spazi più rappresentativi e meglio arredati potranno essere riscaldati da eleganti radiatori in vetro, con la loro trasparenza e la loro fisicità miglioreranno l’estetica e il comfort  dell’ambiente in cui si trovano.