
Testo lancia il kit 560i con l’innovativa bilancia digitale per refrigeranti
Da sempre Testo mira ad avvantaggiare il lavoro dei professionisti del settore, per questo l’azienda ha presentato la nuova bilancia digitale per refrigeranti testo 560i con valvola smart.
Questi nuovi strumenti permettono di ricaricare in modo automatico e preciso il liquido refrigerante negli impianti di refrigerazione e nelle pompe di calore, tenendo in considerazione il surriscaldamento, il sottoraffreddamento e il peso target rilevato dalla valvola smart.
Sia la bilancia digitale testo 560i che la valvola sono dotati di Bluetooth per poter essere collegati o al manifold di Testo o alla testo Smart App, grazie ai quali il tecnico potrà tenere sotto controllo i valori misurati che si salveranno automaticamente nell’app di Testo.
Il funzionamento di questi strumenti senza fili è facile e immediato poiché basterà inserire il programma di ricarica più adatto per le proprie esigenze nel manifold o nella Smart App che la bilancia e la valvola smart eseguiranno tutto il lavoro in automatico.
Il kit testo 560i è particolarmente maneggevole grazie all’involucro compatto, al peso leggero, alla pratica maniglia per il trasporto e alla resistente custodia di plastica con tracolla.
Inoltre, la bilancia digitale per refrigeranti possiede una precisione di misura elevata, in grado di rilevare misurazioni con una risoluzione pari a 10 grammi; il suo raggio Bluetooth arriva fino a 150 m di distanza dal manifold o dall’app e le batterie AA incluse garantiscono una durata fino a 70 ore.
Risparmia il tuo tempo durante l'installazione, la manutenzione e la riparazione degli impianti a circuito frigorifero: scopri la gamma di prodotti Testo!
Altre news da Testo S.p.a.




