Descrizione


La nuova pompa per vuoto testo 565i offre un'evacuazione automatica degli impianti di refrigerazione e delle pompe di calore, garantendo un funzionamento efficiente e affidabile. Raggiunto il valore target, la pompa interrompe il pompaggio e avvia un test di mantenimento del vuoto, permettendo la rimozione sicura di gas estranei e umidità, con la possibilità di archiviare i dati relativi alla tenuta dell'impianto.

Dotata di una funzione di registrazione, testo 565i assicura una documentazione completa delle operazioni, operando con indipendenza per garantire precisione ed efficienza. La configurazione e il monitoraggio delle misurazioni sono gestibili in tempo reale tramite la testo SmartApp, che semplifica l'invio dei report e ottimizza la flessibilità e il risparmio di tempo.

La pompa si connette automaticamente agli strumenti di misura testo e alla SmartApp via Bluetooth non appena viene accesa, facilitando l'integrazione nei flussi di lavoro e migliorando la sicurezza con la compatibilità ai refrigeranti A2L e A3. Il cambio dell'olio è semplificato da un meccanismo intuitivo e un vetro spia che consente di controllare rapidamente il livello dell'olio, mentre l'impugnatura ergonomica migliora la comodità d'uso.

Per una maggiore affidabilità, la valvola di non ritorno integrata previene le perdite di vuoto, anche durante interruzioni di corrente impreviste, offrendo sicurezza aggiuntiva per un funzionamento continuo e senza interruzioni.

 

I principali vantaggi

  • Processo di svuotamento dell'impianto completamente automatizzato con test di tenuta integrato se usata in combinazione con la sonda per il vuoto testo 552i;
  • Può essere utilizzata in sicurezza anche con refrigeranti infiammabili di classe A3 e A2L;
  • Una sola app per tutto: configura e monitora le misurazioni e gestisci i dati con la testo Smart App;
  • Facile cambio dell'olio e vetro spia per una rapida valutazione del livello dell'olio;
  • Valvola di non ritorno per prevenire la perdita di vuoto in caso di interruzione di corrente;
  • Perfetta interazione tra i flussi di lavoro grazie alla piena connettività con l'intera gamma degli strumenti Testo per la refrigerazione.

Documentazione disponibile

Testo 565i
Doc. Tecnica - IT
Non hai trovato la documentazione che cercavi?
Richiedi altra documentazione

Richiedi informazioni per:

testo 565i - Pompa smart per il vuoto
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.