Focus Aziende
Questo articolo ha più di 3 anni
TEGOLE FOTOVOLTAICHE SYSTEM PHOTONICS: UNA PERFETTA INTEGRAZIONE ARCHITETTONICA
Le tegole fotovoltaiche System Photonics, grazie al loro aspetto elegante, all’assenza del frame di alluminio ed alla loro robustezza nascono per l’integrazione architettonica. La disponibilità di 13 diversi colori e di elementi passivi realizzati con le stesse dimensioni e con lo stesso materiale ceramico del modulo consentono soluzioni fino ad oggi impensabili.
L’utilizzo di una sottile lastra ceramica dello spessore di 3mm come backsheet e di un incapsulante 5 volte più duro e 100 volte più resistente di quelli comunemente utilizzati (EVA, PVB) garantiscono durata ed affidabilità senza precedenti.
Le caratteristiche del modulo lo rendono facilissimo da installare al posto delle normali tegole. Grazie alle apposite guide, entro cui scorrono le staffe di fissaggio, risulta inoltre semplicissimo installare le tegole appoggiandole all’infrastruttura esistente.
Le tegole fotovoltaiche di System Photonics nascono per sostituire o integrare le tradizionali coperture, mantenendone e migliorandone le funzionalità di isolamento e di protezione. Prodotti estetici, robusti e affidabili dedicati specificatamente alle applicazioni su tetto. La migliore scelta per un tetto fotovoltaico senza compromessi tra estetica e funzionalità.
