TA di Aermec, l’unità di condizionamento con estrattore

La gamma di unità di condizionamento dell’aria a configurazione orizzontale o verticale

Descrizione


Adatte all’impiantistica civile, commerciale e del settore alberghiero, le unità di condizionamento dell’aria della serie TA di Aermec sono molto compatte e silenziose, caratteristiche base per l’installazione in controsoffitto.

La struttura delle unità TA è realizzata con pannelli sandwich spessi 15 mm con interposto poliuretano, e le particolari staffe che vengono date in dotazione permettono il fissaggio a parete sia verticale che orizzontale.
Il gruppo ventilante è composto da ventilatori centrifughi a doppia aspirazione a pale avanti con motore direttamente accoppiato; la filtrazione dell’aria è affidata invece a filtri classe G4, che vengono forniti di serie.

Le unità della serie TA di Aermec possiedono una vasca di raccolta condensa interna e isolata in lega di alluminio, sia per configurazione orizzontale che verticale. Inoltre, è possibile scegliere tra un’ampia gamma di comandi a distanza e di accessori da applicare agli apparecchi, come ad esempio le batteria di post-riscaldamento a 1 e 2 ranghi, la griglia di aspirazione e mandata, le camera di miscela, e flange di mandata con bocche circolari.

Caratteristiche tecniche


  • Potenza frigorifera: 4.50 ÷ 40.00 kW
  • Potenza termica: 14.00 ÷ 87.50 kW

Documentazione disponibile

Scheda TA Aermec
Doc. Tecnica - IT
Non hai trovato la documentazione che cercavi?
Richiedi altra documentazione

Prodotti correlati

Richiedi informazioni per:

TA di Aermec, l’unità di condizionamento con estrattore
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.