Smorzatori in elastomero serie BB - BBS
Soleco engineering presenta gli smorzatori in elastomero serie BB - BBS
Descrizione
Gli smorzatori in elastomero di Soleco engineering sono idonei per isolare le alte frequenze generate da macchine come generatori, trasformatori, e unità trattamento aria.
L’elastomero termoplastico di cui è composto, a differenza della gomma, una elevata resistenza all’invecchiamento, alle sostanze inquinanti, agli idrocarburi, nebbie saline, raggi UV e detergenti ed è composto da materiale riciclabile, ed è adatto per temperature di impiego da -45°C a +110°C per il 35, 45 e 70 ShA e da -55°C a +135°C per il 60 ShA.
L’involucro esterno è fornito in Poliammide PA6, e l'identificazione visiva della durezza si nota dal colore dello smorzatore.
Questo prodotto mantiene un ottimo comportamento in sicurezza alle sollecitazioni assiali e radiali.
Caratteristiche tecniche
- Involucro dei corpi elastici in Poliammide PA6.
- Corpi elastici in elastomero termoplastico adatto per temperature di impiego da -45°C a +110°C per il 45 ShA e da -55°C a +135°C per il 60 ShA. Inoltre ha una elevata resistenza all’invecchiamento, alle sostanze inquinanti, agli idrocarburi, nebbie saline, raggi UV e detergenti ed è composto da materiale riciclabile.
- Funzionalità multidirezionale con elevato grado di stabilità della massa sospesa.
- Ottimo comportamento in sicurezza alle sollecitazioni assiali e radiali.
- Carichi variabili in funzione della durezza dei corpi elastici, forniti colorati per un’immediata identifi cazione: 35 ShA - VERDE; 45 ShA - BEIGE; 60 ShA - ROSSO; 70 ShA - NERO
- Temperature di esercizio da -20°C A +110°C.