Prodotto di Rehau Spa

Sistema radiante a soffitto Rehau, massimo comfort e semplicità di utilizzo

Il sistema di riscaldamento/raffrescamento radiante a soffitto con costruzione a secco di REHAU è composto da lastre in cartongesso rinforzate in fibra per assicurare la massima resistenza agli urti e alla flessione, nelle quali, in appositi alloggiamenti, viene stesa una serpentina di tubo RAUTHERM S.

Il tubo, con diametro di 10 mm e realizzato in PE-Xa con barriera all’ossigeno, garantisce elevate prestazioni ed affidabilità nel tempo grazie alla tecnica di collegamento con manicotto autobloccante. Disponibile in 4 dimensioni diverse, il sistema REHAU richiede un’altezza di montaggio di soli 30 mm in aggiunta alla sottostruttura e consente di ottenere un elevato livello di rivestimento, garantendo così una superficie di raffrescamento attiva, anche all'interno di ambienti irregolari, con un resa fino a 70 W/mq.

Applicabile tanto nell’edilizia residenziale e industriale di nuova costruzione, quanto nelle ristrutturazioni a risparmio energetico, il sistema REHAU permette di realizzare controsoffitti all’interno dell’edificio e di annullare la dispersione termica verso l’alto grazie all’isolamento applicato in cantiere sulla parte superiore.

Per offrire il massimo comfort e semplicità di utilizzo, sfruttando al meglio le potenzialità di questa tipologia di impianto, REHAU ha sviluppato un’apposita gamma di sistemi per la regolazione degli ambienti, che consente di gestire tutti parametri e regolare tutti i dispositivi esterni da un solo punto di comando, a tutto vantaggio della massima efficienza del sistema.