Focus Aziende

Maxa Air Conditioning 30.05.2019

Silenziosa, elegante, versatile e con alte prestazioni: ecco PLUMA, la nuova gamma di climatizzatori a marchio Maxa, Mono e MultiSplit con gas R32

PLUMA di MAXA, la nuova gammas di climatizzatori mono e multi split con gas R32 e con Smart Kit e App dedicata, per il massimo comfort gestibile da remoto.
La serie di climatizzatori PLUMA utilizza un potente compressore e una straordinaria presa d'aria per generare un forte flusso di aria fresca per donare un comfort immediato.
 
Si tratta di un modello completamente rinnovato nella sua estetica, con linee più smussate rispetto alla precedente, che abbraccia la filosofia Green di rispetto per l’ambiente garantendo comfort al cliente finale e alta efficienza di prestazione in raffreddamento anche con temperature esterne fino a 50°C. Le unità esterne sono sempre dotate di tecnologia Inverter.

 

Gamma di climatizzatori MAXA PLUMA: caratteristiche principali

 
  • Livello di rumorosità estremamente ridotto e permette di utilizzare il prodotto in maniera molto confortevole, con un funzionamento silenzioso (solo 20dBA alla minima velocità);
  • Funzione di timer 24 h, che permette di programmare in accensione e spegnimento il climatizzatore nell’arco della giornata;
  • Sensore di temperatura alloggiato nel telecomando, che permette la funzione follow me, garantendo sempre il miglior comfort di temperatura grazie anche alla funzione di ventilazione con effetto 3D. Con l'effetto 3D si ha la possibilità di regolare dal telecomando la direzione di flusso dell'aria sull'asse verticale e su quello orizzontale, in modo da personalizzare a piacimento la diffusione dell'aria del condizionatore;
  • Campo di regolazione estremamente più ampio rispetto a quanto offerto da prodotti tradizionali.
 
 

Smart Kit e App dedicata, per la gestione del proprio comfort a distanza

 
Grazie alla presenza di un apposito Smart Kit e alla App disponibile sia per applicativi iOS che Android, è possibile gestire a distanza il comfort domestico fruendo di una gran quantità di funzioni e di una forte semplicità di utilizzo. Tramite l’App è possibile, ad esempio, accendere il condizionatore mentre ci si dirige verso casa, in modo da godere della temperatura desiderata già al proprio rientro.
 
L’App è dotata, inoltre, di un programma di diagnostica che permette di verificare e monitorare i valori di riferimento di oltre 100 parametri operativi presenti nel prodotto.
 
L'accensione e lo spegnimento del prodotto possono essere impostate su base settimanale dell’App per programmare l'utilizzo del prodotto anche da remoto.
 
L'utilizzo dell'App permette un controllo ancora più accurato del proprio condizionatore a partire dalla possibilità di programmare una "sleep curve", ovvero una serie di temperature desiderate in ogni ora della notte. È possibile optare per una delle impostazioni già preimpostate, oppure crearne a proprio piacimento.
 
Le unità interne sono combinabili tra mono e multi.
 
Scarica le schede tecniche allegate e contattaci per maggiori informazioni sulla nuova gamma di climatizzatori MAXA PLUMA!

Documentazione disponibile

Scheda tecnica PLUMA - MAXA
Doc. Tecnica - IT
Scheda tecnica Multi PLUMA - MAXA
Doc. Tecnica - IT

Richiedi info su questo focus

Silenziosa, elegante, versatile e con alte prestazioni: ecco PLUMA, la nuova gamma di climatizzatori a marchio Maxa, Mono e MultiSplit con gas R32
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.