

Si-CA: la nuova generazione di analizzatori di combustione digitali wireless Sauermann
Sauermann lancerà a MCE 2022 i nuovi analizzatori di combustione Si-CA 030, Si-CA 130 e Si-CA 230: vieni a scoprirli al pad. 13, Stand L29
Descrizione
Sauermann sbarcherà a MCE con tante novità, tra cui tre nuovi strumenti di misura ad alta tecnologia: i modelli Si-CA 030, Si-CA 130 e Si-CA 230, analizzatori di combustione digitale pensati pensati per i professionisti dei settori residenziale, terziario e industriale.
La gamma Si-CA è stata progettata dal team di esperti del Dipartimento di Ricerca e Sviluppo aziendale a partire dai feedback ottenuti direttamente dai tecnici HVAC-R, così da garantire importanti benefici in termini di efficienza e produttività.
I tre modelli (030, 130 e 230) sono soluzioni smart che si connettono con l’App gratuita Sauermann Combustion disponibile per dispositivi mobili Android ed iOS e, proprio attraverso questi dispositivi, danno la possibilità di controllare l’analizzatore da remoto, visualizzare in tempo reale i dati delle misurazioni effettuate e realizzare report nei formati standard.
Sono prodotti stand alone che presentano un ampio display a colori. I modelli 130 e 230, i più evoluti della gamma, dispongono di uno schermo touch-screen di 4,3 pollici con interfaccia grafica personalizzabile, così da essere ancora più versatili.
Gli analizzatori Si-CA sono robusti, compatti, leggeri e intuitivi. Il loro formato permette di portare sempre con sé strumenti avanzati per la gestione precisa e sicura delle analisi di combustione.
La qualità Sauermann è garantita da una produzione completamente sviluppata nelle sedi Sauermann in Francia, a partire dalla progettazione, fino alla produzione ed i successivi test.
Documentazione disponibile
