Prodotto di: Fiorini Industries Srl

"SET PLUS", preparatori istantanei di ACS adatto a impianti a pompa di calore o pannelli solari

SET PLUS è l'innovativo preparatore istantaneo di ACS che si differenzia dai tradizionali bollitori con accumulo poiché garantisce la produzione istantanea di acqua calda sanitaria, su richiesta, senza nessuna necessità di stoccaggio. In questo modo si evitano possibili rischi di proliferazione batterica.
Il sistema si caratterizza per la programmazione elettronica che garantisce il valore di temperatura desiderata attraverso la modulazione della portata del circuito primario, fasce orarie di accensione, cicli antilegionella e limitata formazione di calcare.
SET PLUS, grazie all'elevata efficienza dello scambiatore di calore, si presta ad essere applicato negli impianti a pompa di calore o con pannelli solari che utilizzano termoaccumuli a basse temperature (50°).
Disponibile in due versioni, 25 e 40, è un sistema completo “plug & play” che si differenzia per facilità di installazione e gestione, consumi ridotti e possibilità di posizionamento in piccoli spazi, per la preparazione davvero istantanea di ACS.