Separatori d’olio ciclonici a doppio stadio OCS COLD 

I separatori d’olio ciclonici a doppio stadio di OCS COLD sono fondamentali per impedire la formazione di schiuma durante il processo di separazione dell’olio

Descrizione


I separatori d’olio ciclonici a doppio stadio di OCS COLD sono necessari in tutte le macchine in cui sia fondamentale impedire la formazione di schiuma durante il processo di separazione dell’olio. 

Questo prodotto OCS COLD è particolarmente adatto per: 

  • Evaporatori allagati  
  • Evaporatori spray a bassa carica refrigerante 
  • Compressori a vite con/senza separatore d’olio integrato 

Il separatore d’olio ciclonico a doppio stadio garantisce un’efficienza fino al 99.7% poiché, grazie alla sua progettazione bistadio, è in grado di compensare le possibili perdite del separatore primario effettuando una separazione pressocché totale dell’olio. 

Questo prodotto OCS COLD lavora unitamente al sistema brevettato RETAX, è adatto a sistemi multi compressore con tecnologia ad inverter e può essere fornito con o senza riserva d’olio integrata. 

La peculiarità del separatore d’olio ciclonico a doppio stadio è quella di completare l’operazione di separazione fino a percentuali d’olio rimanenti inferiori allo 0,3% della portata di massa. 

Documentazione disponibile

Catalogo Prodotti - Purple line - OCS COLD
Doc. Tecnica - IT
Non hai trovato la documentazione che cercavi?
Richiedi altra documentazione

Prodotti correlati

Richiedi informazioni per:

Separatori d’olio ciclonici a doppio stadio OCS COLD 
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.