Da giovedì 5 a sabato 7 maggio 2022 si terrà , in provincia di Caserta, l’edizione 2022 di SED, il Salone dell’Edilizia Digitale, la fiera del Centro-Sud Italia per il rilancio dell’edilizia, delle infrastrutture e del territorio. Un evento che mira a far ripartire l’economia dell’Italia meridionale, puntando sulla digitalizzazione del settore dell’edilizia, nell’ottica del BIM.
La fiera sarà organizzata in 3 principali settori:
-digitalizzazione e BIM: software per l’ingegneria, l’architettura, nuove tecnologie
-materiali e soluzioni innovative: le novità tecniche per interno ed esterno
-attrezzatura e macchinari all’avanguardia
SED 2022 si terrà nel polo fieristico A1Expò a San Marco Evangelista (CE), con una superficie espositiva di 10.000 mq che fungerà da grande vetrina per le aziende che parteciperanno come espositori all’evento.
Oltre all’esposizione, il programma di SED 2022 includerà diversi incontri formativi su nuovi modelli di business, digital communication, intelligenza artificiale e molto altro.
Eventi correlati
20 Giu 2025
27 Mar 2026
26 Giu 2025