Focus Aziende

Scheuten 01.02.2011

Scheuten Super Neutral Lite per tripli vetri: risparmio energetico, isolamento e luce

Al fine di soddisfare le nuove norme in materia di risparmio energetico nelle case ad energia passiva e basso consumo, i tripli vetri sono una necessità. Inoltre, il triplo vetro è sempre più uno standard consigliato in questi giorni.
Per questo Scheuten presenta la giusta soluzione: Scheuten Super Neutral Lite (SSN Lite), un rivestimento che è stato sviluppato appositamente per tripli vetri, per cui i valori di Ug. 0,8 W/m2 K (12 mm) sono realizzabili (quelli dei doppi vetri sono di 1,1 W/m2 K). Scheuten SSN Lite può essere confrontato con un muro di pietra, in quanto ad isolamento, ma offre tutti i vantaggi dell´energia e della luce solare.
Per avere un utilizzo ottimale dell´energia, i tripli vetri devono rispondere a specifiche caratteristiche: un elevato valore g (guadagno di energia solare) e una elevata trasmissione della luce. Il nuovo rivestimento Scheuten SSN Lite ha un valore g di almeno il 60%, senza fare concessioni per l´isolamento termico. Inoltre, SSN Lite ha un valore di trasmissione della luce incredibilmente alto: 73%. Grazie ai colori più neutri, SSN Lite offre dunque più calore e più luce.

Richiedi info su questo focus

Scheuten Super Neutral Lite per tripli vetri: risparmio energetico, isolamento e luce
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.