Savino X S, lo scaldabagno murale a gas con modulazione elettronica

Lo scaldabagno a gas Savino X S si configura come prodotto ideale per la produzione efficiente di ACS in ambito residenziale

Descrizione


Savino X S è uno scaldabagno murale alimentato a gas con modulazione a camera stagna. La modulazione continua della potenza erogata è garantita dalla scheda elettronica di serie, che permette una regolazione puntuale della temperatura sulla base di quanto impostato dall’utente e della potenza del bruciatore, regolato sulla base della quantità di acqua richiesta.
 
La modulazione elettronica dell’apparecchio abbassa notevolmente i consumi dell’impianto, dal momento che viene consumata solo la quantità di gas strettamente necessaria.

Questo scaldabagno è di tipo C (a tenuta stagna), pertanto può essere installato anche all’interno dei locali, in stanzini dagli spazi angusti, senza limitazioni di volumetria.
Il pannello comandi è al contempo semplice ma completo e facilmente utilizzabile. Si compone di una manopola on/off che accende il display digitale, dal quale visualizzare la temperatura di regolazione dell’acqua ed l’indicazione di bruciatore acceso in caso di prelievo di acqua in corso, e una manopola di regolazione temperatura, con la quale si può regolare la temperatura dell’acqua calda in uscita in un range tra i 35 e i 60° C.
 
Savino X S ha potenza da 27 kW e un rendimento dell’83%. Di fabbrica viene alimentato a gas metano, ma opzionalmente può essere acquistato anche con un kit di trasformazione per l’alimentazione a GPL.
Questo scaldabagno rientra nella classe energetica A e nella classe NOx 6.

Documentazione disponibile

Scheda tecnica Savino H S - Savio Caldaie
Focus Tecnici - IT
Non hai trovato la documentazione che cercavi?
Richiedi altra documentazione

Richiedi informazioni per:

Savino X S, lo scaldabagno murale a gas con modulazione elettronica
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.