02.12.2025

Sauermann Group presenta le sue soluzioni HVAC-R a MCE 2026

Sauermann Group parteciperà a MCE – Mostra Convegno Expocomfort 2026, in programma dal 24 al 27 marzo 2026 a Fiera Milano Rho.

L’azienda sarà presente con un’ampia selezione di soluzioni dedicate al mondo HVAC-R, alla climatizzazione e alla strumentazione professionale.

All’interno dello stand, Sauermann presenterà le ultime evoluzioni della propria gamma: pompe per lo scarico condensa, strumenti di misura professionali, manifold digitali wireless, data logger e strumenti per analisi della combustione, tutti sviluppati per garantire precisione, affidabilità e facilità d’uso nelle diverse applicazioni impiantistiche.

La partecipazione a MCE 2026 rappresenta per l’azienda un momento strategico per dialogare con progettisti, installatori e operatori della filiera, mostrando come le soluzioni Sauermann possano supportare efficienza, controllo e qualità nelle installazioni HVAC-R moderne.

👉 Sauermann Group vi aspetta a MCE 2026 per scoprire tutte le novità dedicate ai professionisti del settore.

Altre news da Sauermann Italia Srl s.u.

Nuova gamma di pompe peristaltiche Sauermann: silenzio, potenza e praticitĂ  in ogni installazione
La nuova gamma di pompe peristaltiche offre silenzio, efficienza e praticitĂ  per ogni tipo...
14.11.2025
Sauermann Group a Refrigera 2025 con le sue soluzioni per la refrigerazione
Sauermann Group sarĂ  a Refrigera 2025 con soluzioni digitali e strumenti di misura per la...
03.11.2025
Analizzatori di combustione Si-CA: promozione valida fino al 30/11/2025
In promozione fino al 30 novembre 2025 gli analizzatori di combustione Si-CA 130 e Si-CA 0...
01.10.2025
Sauermann: analizzatori di combustione Si-CA in promo fino al 30/11/2025
Promo Sauermann: analizzatori di combustione Si-CA in offerta fino al 30 novembre 2025. 
23.09.2025

Scrivi un messaggio a Sauermann Italia Srl s.u.

Compila il modulo per ricevere informazioni da parte dell’azienda per prodotti o qualsiasi altra tua richiesta.
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.