SANCO Radiant di KME, tubo di rame ideale per impianti radianti

SANCO Radiant, tubo in rame ideale per gli impianti radianti a pavimento e/o a parete, utilizzato per sistemi a bassa temperatura.

Descrizione


SANCO Radiant, ideale per il riscaldamento e raffrescamento radiante a pavimento o a parete, è la soluzione di KME ideata per le esigenze dei sistemi a bassa temperatura.

SANCO Radiant è destinato agli impianti radianti a pavimento e/o a parete, e vanta un’elevata conduttività termica: 390 W/(mK), ben 1000 volte superiore rispetto ai materiali plastici.

Negli impianti a pavimento, il passo dei tubi in rame SANCO Radiant è mantenuto intorno ai 25 cm.

la bassissima rugosità interna, associata ad una maggiore portata d'acqua, permette l'impiego di  tubi con diametro esterno limitato, ciò consente di diminuire lo spessore del massetto, occupare in misura minore la struttura edilizia e risparmiare in termini di opere murarie.

SANCO Radiant consente minori perdite di carico e minori consumi di energia per le pompe di circolazione; di risparmiare energia in caldaia, dal momento che l’acqua può circolare a bassa temperatura; e di ridurre l’usura degli elementi dell’impianto.

Ogni singolo tubo riporta la marcatura CE secondo quanto previsto dalla norma EN 1057 in ottemperanza al Regolamento EU 305/2011 per i prodotti da costruzione (CPR)

Documentazione disponibile

Scheda tecnica Sanco Radiant - KME
Doc. Commerciale - IT
Non hai trovato la documentazione che cercavi?
Richiedi altra documentazione

Richiedi informazioni per:

SANCO Radiant di KME, tubo di rame ideale per impianti radianti
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.