Focus Aziende

Aermec S.p.a. 03.10.2017

RTX ed RTY: i nuovi roof top Aermec per il condizionamento a ciclo annuale nelle strutture industriali e commerciali

Aermec presenta i nuovi roof top RTX ed RTY, che grazie ai loro elevati valori di efficienza possono godere della detrazione fiscale del 65%.
Nelle applicazioni industriali e terziarie a medio e alto affollamento, oltre alla richiesta di mantenimento delle condizioni di temperatura e umidità ambiente, è necessario garantire la migliore qualità dell'aria.
 
RTX ed RTY sono le nuove serie di roof top di Aermec e rappresentano la soluzione ideale alle esigenze.  
 
La gamma RTX è dedicata alle applicazioni a medio affollamento e copre un range di potenza da 13 a 305 KW. La gamma RTY è dedicata alle applicazioni ad alto affollamento (fino all’80% di aria di rinnovo) e copre un range di potenza da 30 a 135 KW.
 
Pensate per consentire il massimo risparmio energetico, RTX ed RTY sono state progettate con i migliori ed innovativi plus tecnici quali i compressori tandem, il recupero termodinamico termico/entalpico e i ventilatori brushless a controllo elettronico EC.
 
L’avanzata gestione elettronica permette l’ottimizzazione delle logiche di regolazione: free-cooling/heating che, soprattutto nelle medie stagioni, riduce notevolmente il consumo energetico grazie allo spegnimento dei compressori, sonde VOC/CO2 che aumentano il comfort negli ambienti e ottimizzano i consumi di energia controllando la richiesta di ventilazione e il dynamic defrost.
 
Le serie RTX ed RTY di Aermec presentano elevati valori di efficienza (EER e COP) che consentono l’ottenimento  della detrazione fiscale del 65%.



Esempi di configurazione e funzionamento delle serie RTX e RTY di Aermec





Configurazione con doppia sezione ventilante per aria di ricircolo, aria esterna ed aria di espulsione.
Funzione free-cooling e di recupero termodinamico di serie.



Configurazione base. 


Configurazione con recupero termodinamico.




##GALLERY##

Richiedi info su questo focus

RTX ed RTY: i nuovi roof top Aermec per il condizionamento a ciclo annuale nelle strutture industriali e commerciali
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.