Scheda prodotto

Caldaia a condensazione ModuGas: semplice, affidabile, ultraleggera

ModuGas, le caldaie a condensazione ultracompatte e leggere per riscaldamento e ACS con rendimento superiore al 110%

Macro categoria: Riscaldamento
Categoria: Caldaie a condensazione
Azienda: Paradigma Italia S.r.l.

DOCUMENTAZIONE DISPONIBILE

Descrizione generale

ModuGas è una caldaia murale a condensazione compatta e ultraleggera della gamma Paradigma, adatta a tutte le esigenze di installazione, anche negli spazi più piccoli, grazie ad un ingombro molto ridotto. Premiscelata e modulante, può essere facilmente installata anche da una sola persona, grazie al peso di soli 24 kg e alle piccole dimensioni.

Grazie all’ampio grado di modulazione della potenza, regolata in funzione della temperatura di mandata, le accensioni e gli spegnimenti sono notevolmente ridotti, garantendo così un maggior rendimento utile oltre il 110% ed elevate prestazioni. Lo scambiatore in alluminio silicio di ultima generazione permette inoltre di raggiungere alti livelli di efficienza e di avere una rapida risposta. La gestione avviene tramite un’elettronica semplice ed intuitiva, completa di diagnostica per le anomalie. Per ottenere la classe energetica A+ ed accedere alle detrazioni fiscali è sufficiente abbinare una regolazione Paradigma.

ModuGas è disponibile in diversi modelli, per riscaldamento e acqua calda sanitaria nelle versioni 24C, 28C e 35C, e per solo riscaldamento, nella versione 24 DS, completa di circolatore e valvola a 3 vie interna.
Sono forniti di serie con la caldaia:
  • Scarico fumi e prelievo aria sdoppiati 80/80
  • Valvola non ritorno fumi integrata
  • Vaso di espansione da 8 litri
  • Pompa circuito riscaldamento inclusa per tutte le versioni (pompa classe A con 7 mt di prevalenza)
  • Sifone per scarico condensa
  • Gruppo di carico (nei modelli Combi)
  • Rubinetti di intercettazione M/R e gas
  • Display retroilluminato con tasti di selezione

ModuGas è omologata per metano, GPL e aria propanata, rientra in Classe NOx 6 e in classe energetica A per riscaldamento e acqua calda sanitaria, con possibilità di accesso alle detrazioni fiscali del 50% (solo caldaia) e del 65% se in abbinamento con una termoregolazione evoluta Paradigma SPA, iC200 o Systa Comfort II, per poter così raggiungere la classe A+.