Paradigma Italia S.p.a.

Paradigma Italia S.p.a.
Via Campagnola, 3, 25011, Calcinato (BS), Italia
Tel. +39 030-9980951 – int. 225
Visita il sito web
Contatta

Paradigma Italia

PARADIGMA ITALIA è un’ azienda del Gruppo Eneretica ed è oggi un autorevole partner per i sistemi di riscaldamento ecologico.
Nata nel 1998 dalla decennale esperienza e affidabilità di Paradigma Germania, azienda leader nella distribuzione di sistemi di riscaldamento ecologico fin dal 1988, Paradigma Italia offre Sistemi per il riscaldamento perfettamente integrabili tra loro e adattabili anche ad impianti esistenti.
Offrendo un sistema si garantisce una soluzione completa, quindi una scelta su misura, attenta all’efficienza energetica, al risparmio economico e al comfort di ogni abitazione. 
Il core business di Paradigma Italia è rappresentato dal solare e dai prodotti che utilizzano energie rinnovabili. Una delle maggiori rivoluzioni nel settore del solare termico, che Paradigma ha portato nel 2004 nel mercato, è il Sistema Solare Aqua, che prevede l’utilizzo dell’acqua come liquido termovettore al posto dell‘antigelo. L’innovazione, testata in origine dall’ITW-Istituto per la Termodinamica dell’Università di Stoccarda è oggi comprovata da oltre 10 anni di esperienza e più di 100.000 metri quadrati di solare termico sottovuoto installati da allora in Italia da Paradigma.
 
Il portfolio Paradigma si completa con caldaie a biomassa, pompe di calore, caldaie a gas a condensazione e sistemi di cogenerazione.
Paradigma Italia è strutturata con un centro direzionale, servizi e formativo presso la sede legale di Darzo (TN) ed un polo commerciale e logistico di 3.500 m2 presso le sede di Calcinato (BS), dove dal 2018 è attiva anche una nuova sala corsi per la formazione di installatori e progettisti.
 

Scrivi un messaggio a Paradigma Italia S.p.a.

Compila il modulo per ricevere informazioni da parte dell’azienda per prodotti o qualsiasi altra tua richiesta.
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.