Focus Aziende

Sire Srl 28.09.2018

Recupero del calore fino all'80% con OXeN di Sire, apparecchiatura monoblocco per ventilazione e recupero calore

Sire presenta OXeN, lo strumento per la ventilazione e il recupero di calore che consente di recuperare fino all'80% del calore disperso.
Per la ventilazione e il recupero di calore senza canalizzazioni Sire presenta OXeN, apparecchiatura monoblocco ideale in ambito industriale e commerciale.
 
OXeN recupera fino all'80% del calore disperso per la ventilazione, rinnovando l’aria dove necessario. Grazie all’assenza di canalizzazioni, infatti, OXeN è in grado di risolvere il problema dei ricambi d’aria con tempi e costi di installazione irrisori. Con costi di gestione altrettanto modesti, permette di ventilare nel modo corretto aree affollate o inquinate da lavorazioni insalubri.
 
L’apparecchio, dotato di ventilatori di immissione e di estrazione; filtri; scambiatori aria-aria ad alta efficienza e sistema di gestione integrato a bordo, è installabile su parete esterna o su tetto, e per il proprio funzionamento non richiede altro che sé stesso. Sono disponibili accessori per una migliore distribuzione dell'aria, o per l'adattamento dei tetti di diverso spiovente. È inoltre possibile integrare un riscaldatore d’aria elettrico o ad acqua.

OXeN ha una portata d’aria regolabile da 150 a 1200 m3/h e un lancio efficace di oltre 7 metri alla velocità di 0,5 m/sec, e 15 metri a 0,2 m/sec.
 
Ideale per capannoni, negozi, supermercati, piscine, prefabbricati, autofficine, palestre e sale gioco, OXeN rispetta i parametri Ecodesign del Regolamento UE 1253/2014.
 

Richiedi info su questo focus

Recupero del calore fino all'80% con OXeN di Sire, apparecchiatura monoblocco per ventilazione e recupero calore
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.