Focus Aziende

24.06.2010
Questo articolo ha più di 3 anni

RAYTEC® INTRODUCE LA SERIE MI3 DI SENSORI INFRAROSSI SENZA CONTATTO

Raytek®, leader mondiale nella termometria a infrarossi (IR), ha introdotto la serie MI3 di sensori infrarossi per la misura della temperatura. La serie MI3 rappresenta la nuova generazione di performance e innovazione nel monitoraggio senza contatto per applicazioni OEM (Original Equipment Manufacturer, produttore di attrezzature originali) e processi produttivi.

I sensori Raytek MI3 forniscono alte prestazioni industriali e flessibilità al minor costo installato per punto di misurazione. Combinando una robusta IP65 (NEMA 4) testa di sensori in acciaio inossidabile e un modulo separato di comunicazione, la serie è progettata per rispondere  virtualmente a qualsiasi richiesta di misurazione della temperatura senza contatto.

La nuova serie mantiene la funzionalità della testata serie MI con significative innovazioni, tra cui un’ampia gamma di teste di sensori e risposte spettrali, un’interfaccia digitale standard USB 2.0 per set-up e configurazione veloci del sensore, una piattaforma elettronica completamente programmabile e un tempo di risposta di 20 m al secondo.