Focus Aziende

Vasco Group Srl 22.04.2016

Radiatori linea FlatLine di Vasco: tre distinte soluzioni per ogni ambiente del vostro spazio comfort

Vasco presenta i radiatori della linea FlatLine: elevato rendimento e volume compatto per radiatori altamente tecnologici.
Per chi desidera un look puro, lineare ed essenziale, i radiatori della collezione FlatLine rappresentano la scelta ideale.
 
radiatori-vasco


I radiatori FlatLine, con il pannello anteriore piano e la gradevole finitura con vernice strutturale, migliorano l’estetica di ogni ambiente.
Un’altra particolarità del radiatore FlatLine è il passaggio dell’acqua nel pannello anteriore piano, che permette un’erogazione di calore ancora più elevata e il collegamento a impianti a bassa temperatura.


radiatori-vascoI radiatori a piastra di design Vasco non sono radiatori qualunque. Il radiatore e il pannello creano un’unità lineare e gradevolmente rifinita, che nasconde una tecnologia di riscaldamento unica.

Un concetto di radiatore che unisce un elevato rendimento ad un volume compatto. Verticale, orizzontale o “convettore a basamento”, sempre discreto e diffusamente presente in tutti gli ambienti abitativi del vostro spazio comfort.



Facile anche da collegare all’impianto: grazie al suo attacco centrale unico, non necessita di particolari interventi o opere murarie.

radiatori-vasco
Con questa nuova soluzione, Vasco vuole portare il radiatore decorativo estetico nella versione liscia nelle case degli italiani che hanno intenzione di ristrutturare il proprio spazio comfort.

La linea FlatLine è una proposta “democratica” per la sua competitività rispetto alle soluzioni tradizionali ma ormai obsolete del classico multicolonna in acciaio.
 

Richiedi info su questo focus

Radiatori linea FlatLine di Vasco: tre distinte soluzioni per ogni ambiente del vostro spazio comfort
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.