Progetto Comfort 2018: a Catania il salone su green economy, bioedilizia e HVAC/R sostenibile
Sostenibilità energetica e green economy
• Centro Fieristico LE CIMINIERE
12 Apr 2018 -
14 Apr 2018
• Catania
Torna a Catania Progetto Comfort 2018, il salone internazionale dedicato all’innovazione e al design giunto alla 10° edizione.
 
L’evento si terrà dal 12 al 14 Aprile 2018 e si snoderà su quattro grandi settori espositivi: ambiente e rifiuti, alimentazione e benessere, energia e impianti HVAC/R, bioedilizia e termoidraulica. Una grande vetrina sulle soluzioni tecnologiche che possono migliorare il benessere dei cittadini, secondo le nuove necessità di vita e senza dimenticare il consumo sostenibile delle risorse a disposizione.
 
Progetto Comfort 2018 si conferma l’evento più qualificato del Sud Italia per i temi della sostenibilità energetica, salvaguardia dell’ambiente e promozione della green economy: un’occasione per le aziende della Green economy e dell´economia circolare per connettersi e conoscersi nell’ottica di aprire nuovi business e rapporti commerciali.

Saranno rappresentati tutti i settori dell’impiantistica termoidraulica, della climatizzazione, delle energie rinnovabili, della domotica, dell’innovation technology,  dei materiali innovativi: la fiera si rivolge sia al mondo B2B delle aziende produttrici sia agli addetti ai lavori come tecnici specializzati, progettisti, impiantisti, installatori e manutentori, designer,  amministratori di condominio, energy manager e pubbliche amministrazioni.

Nell’ultima edizione di Progetto Comfort il 75% degli espositori proveniva dall’Italia, il resto dall’estero e i visitatori sono stati oltre 7mila.