Focus Aziende

Vasco Group Srl 14.07.2016

Porta asciugamano MULTI PLUS di Vasco, accessorio bagno di design in tre dimensioni

Vasco presenta l'innovativo porta asciugamano Multi Plus, ideale se applicato ai radiatori in acciaio Carrè e Niva.
Vasco presenta l’accessorio bagno di design Multi+, un innovativo porta asciugamano che sviluppa un nuovo concetto di terza dimensione. Disponibile nelle tre colorazioni bianco, nero e blu colomba, fornisce maggiore funzionalità in termini di superficie di appoggio grazie a una particolare mensola porta oggetti.
 
Vediamone l’applicazione.

 

Carrè Multi Plus, il radiatore scultura che sviluppa un nuovo concetto di terza dimensione

 
Carrè Plus, la collezione di radiatori in acciaio, garantisce una straordinaria performance termica e un risparmio energetico importante: grazie, infatti, all’aggiunta di un tubo esteticamente invisibile in ogni lato, sul retro, a parità di dimensioni permette un incremento della resa termica fino al 30% in più rispetto ai modelli tradizionali della gamma Carrè.
 
Grazie ai suoi profili orizzontali e verticali dalla forma squadrata e contemporanea, Carrè Plus impreziosisce, come una scultura, tutto l’ambiente circostante.
 
Perfettamente adatto alle ristrutturazioni e alle nuove costruzioni, può essere collegato a sistemi di riscaldamento a bassa temperatura e soprattutto a soluzioni rispettose dell’ambiente, come pompe di calore o caldaie a condensazione.
 
Disponibile in colore bianco (RAL 9016) nella versione standard, Carrè Plus è personalizzabile con un’ampia gamma colori dai più classici ai più audaci. 
 
Resa termica fino a 3524 Watt.
 
 

Niva Multi Plus

 
La collezione Niva di radiatori in acciaio si distingue per il suo aspetto elegante e senza tempo, ma soprattutto per l’efficienza termica infatti, per le sue dimensioni, emette un elevato grado di calore. Rispetto alle precedenti collezioni la capacità di convezione è stata migliorata, generando un notevole aumento della resa termica complessiva superiore fino al 20%.
 
Ad esempio, un radiatore Niva di piccole dimensioni genera un elevato comfort domestico: sfruttando l’acqua a bassa temperatura, riscalda come un radiatore tradizionale di dimensioni più grandi e genera un grande risparmio economico e di spazio, rispettando l’ambiente.
 
La collezione si concentra su ergonomia ed estetica. Niva ha una superficie liscia e piana con un profilo tagliente, che si adatta perfettamente a tutti gli ambienti domestici moderni, dal bagno, alla cucina, dalla zona living ai disimpegni.
 
Gli attacchi alla parete a scomparsa ingannano lo sguardo, creando un effetto visivo in cui il radiatore sembra staccarsi dalla parete e fluttuare nell’aria.
 
Resa termica fino a 2385 Watt.

Documentazione disponibile

Scheda tecnica Radiatore Niva - Vasco Group
Doc. Tecnica - IT
Scheda Radiatore carrè - Vasco Group
Doc. Tecnica - IT

Richiedi info su questo focus

Porta asciugamano MULTI PLUS di Vasco, accessorio bagno di design in tre dimensioni
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.