Pompe di calore con gas R290: Templari presenta una nuova gamma efficiente e a basso impatto ambientale
La linea KITA di pompe di calore con gas R290, pensata per utilizzo sia residenziale che industriale, garantisce la massima efficienza unita a un importante risparmio in bolletta

È dall’esigenza sempre più forte di immettere sul mercato prodotti a basso impatto ambientale e, allo stesso tempo, altamente efficienti, che nasce la nuova gamma di pompe di calore con gas R290 firmata Templari.
L’utilizzo del gas R290, refrigerante a basso impatto ambientale, grazie al suo GWP pari a 3 garantisce un funzionamento efficiente e, al contempo, un sostanzioso risparmio in bolletta.
L’ampia gamma progettata da Templari prevede sia pompe di calore aria-acqua residenziali che industriali; ma prevede anche la possibilità di controllo da remoto grazie a un comodo display touch screen.
Le pompe di calore con gas R290 per utilizzo residenziale
Pensate per la produzione di riscaldamento e raffrescamento e, in contemporanea, di acqua calda sanitaria, le pompe di calore Templari a R290 per utilizzo residenziale sono state configurate in diverse linee per permettere all’utente di scegliere la soluzione più idonea alle proprie esigenze.
Ideali sia per case singole che per villette a schiera o condomini, possono essere alimentate anche con corrente elettrica generata da fonte rinnovabile.
Le pompe di calore della linea KITA di Templari possono essere integrate con sistemi di domotica che permettono il controllo e il monitoraggio da remoto delle temperature.
Vuoi avere maggiori informazioni sulle pompe di calore di calore con gas R290 di Templari? Scarica il PDF allegato e contatta l’azienda per maggiori informazioni!
