Pompa di calore SINTESI MONOBLOCCO a 4 tubi

Pompa di calore adatta ad applicazioni con sistemi di riscaldamento radianti o a bassa temperatura

Descrizione


Sintesi & Completa, nelle versioni Split e Monoblocco, sono composte di strutture in acciaio zincato altamente resistente agli agenti atmosferici. Tutta la linea di pompe di calore Savio è dotata di ventilatori assiali EC ed elevata silenziosità e di compressori Twin Rotary inverter che consentono di gestire completamente la potenza dei componenti dell’impianti.

Sintesi Monoblocco è stata pensata per essere immediatamente fruibile ed intuitiva e per permette all’unità di essere inserita in diverse configurazioni d’impianto.

Questa pompa di calore è dotata di condensatori ACS + riscaldamento/raffreddamento integrati a bordo su unità esterna ed è un prodotto adatto ai luoghi dove non vi è la possibilità di trasportare GAS.

Essendo in classe A, gode dei benefici fiscali della normativa vigente.

Sintesi Monoblocco, come tutte le pompe di calore di questa gamma, ha 3 modalità di funzionamento estivo (chiller, chiller con contemporanea produzione di acqua sanitaria e pompa di calore con la produzione di acqua calda sanitaria) e 3 modalità di funzionamento invernale (pompa di calore per il riscaldamento, pompa di calore per la produzione di acqua calda sanitaria, pompa di calore con contemporanea produzione di acqua sanitaria) la cui regolazione avviene automaticamente in base alla stagione.

Disponibile nella versione da 12, 15, 20, 25 e 30 kW.
 

Documentazione disponibile

Documentazione gamma PDC Savio
Doc. Tecnica - IT
Non hai trovato la documentazione che cercavi?
Richiedi altra documentazione

Richiedi informazioni per:

Pompa di calore SINTESI MONOBLOCCO a 4 tubi
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.