Speciale 4
Le pompe di calore di ultima generazione: consumi sempre più ridotti e tecnologie sempre più avanzate
Prodotto di Galletti SpA

Pompa di calore polivalente Hiwarm di Galletti

HiWarm di Galletti è un innovativo sistema di riscaldamento e climatizzazione domestica ad alto rendimento energetico con emissioni zero, completamente alimentabile da fonti di energia rinnovabile.

Disponibile in 3 versioni, da 13 a 40 Kw in riscaldamento, da 2.5 a 35 Kw in raffreddamento e con 38 Kw massimi di resa in produzione di acqua calda sanitaria; HiWarm si presenta con una estetica moderna ed accattivante, ingombri contenuti in 1 m. di altezza e con una versione “splittata” che permette l'alloggiamento di una piccola unità condensante all'esterno dei locali.

Programmabile attraverso un sistema di gestione a touch screen, permette, integrata ad opportuni kit idronici ed al collegamento con fonti solari/fotovoltaiche, di ottimizzare in un unico sistema le 3 fasi di funzionamento (riscaldamento, condizionamento ed acqua calda sanitaria) a seconda delle stagioni e delle esigenze. Su 100% di Kw utilizzabili con Hiwarm, l'80% è potenza calorica assorbita dall'ambiente (energia “pulita” rinnovabile), mentre il 20% dell'energia di funzionamento può essere fornita da un fotovoltaico rinnovabile.