Focus Aziende

Templari Srl 05.03.2020
Questo articolo ha più di 3 anni

Pompa di calore aria-acqua Kita Li Plus: il riscaldamento condominiale senza combustibili fossili

Templari presenta Kita Li Plus, la nuova pompa di calore pensata per gli edifici condominiali. Silenziosa ed efficiente, funziona sia singolarmente che in modalità multipla.
Le pompe di calore aria-acqua Kita della serie Li Plus di Templari sono nate per offrire la possibilità anche ai condomini di staccarsi completamente dal riscaldamento a combustibili fossili.
 
Sono equipaggiate con un compressore Scroll Inverter con iniezione di vapore che garantisce un funzionamento in situazioni ambientali molto difficili, mantenendo sempre la temperatura dell’impianto desiderata.
 
Studiate per lavorare in quartieri residenziali, sono dotate di sistemi acustici innovativi che le rendono silenziose, nonostante la grossa potenza erogata.


Pannello touch pompa di calore Kita Li Plus
 
Possono lavorare sia singolarmente, sia in modalità multipla grazie al sistema Multikita che ottimizza il funzionamento delle macchine, facendole lavorare sempre al regime ottimale con lo scopo di massimizzare il COP stagionale.
 
Gli impianti molto complessi di riscaldamento, raffreddamento e produzione di acqua sanitaria di un condominio, grazie al controllo Multikita risulteranno più facili da gestire anche da remoto, tramite PC o smartphone.


Pannello touch Multikita
 

È disponibile, in allegato, la scheda tecnica della pompa di calore aria-acqua Kita Li Plus di Templari. Scaricala gratuitamente e contatta l’azienda per maggiori informazioni!

Richiedi info su questo focus

Pompa di calore aria-acqua Kita Li Plus: il riscaldamento condominiale senza combustibili fossili
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.