Focus Eventi e formazione

23.02.2017
Questo articolo ha più di 3 anni

Pochi giorni a ISH 2017, la fiera per il settore idrotermosanitario e il risparmio energetico

Dal 14 al 18 Marzo si svolgerà a Francoforte ISH 2017, la fiera dedicata al settore idrotermosanitario con tutti i maggiori player del settore.
Meno di un mese a ISH 2017, la fiera dedicata all’acqua e all’energia che si svolgerà dal 14 al 18 Marzo a Francoforte.
 
La manifestazione riguarderà tutti i temi legati all’impiantistica, al mondo sanitario, all’edilizia per il risparmio energetico, alle energie rinnovabili e alle tecnologie per la climatizzazione, refrigerazione e ventilazione.
 
Aircontec sarà il nome del settore dedicato alle tecnologie per la climatizzazione, la ventilazione e la refrigerazione, che focalizzerà la sua attenzione sui moderni sistemi di ventilazione domestica, sull’efficienza energetica e sul comfort abitativo, sugli impianti centralizzati e decentralizzati per edifici sia nuovi che ristrutturati, sui sistemi di ventilazione e climatizzazione a basso impatto ambientale.
 
Ai padiglioni 2, 3, 4, 5, 6 e al Forum di ISH 2017 i visitatori potranno trovare ISH Water, il settore dedicato al mondo del bagno e dell’impiantistica. Due i temi chiave che verranno presentati: “Bagni a misura d’uomo” e “La tecnologia al servizio delle persone”, nell’ambito dei quali verranno presentati temi come salute, wellness, design, comfort, igiene dell’acqua potabile e risorse naturali.
 
Verranno presentate, quindi, le ultime tendenze del design e le tecnologie moderne e sostenibili, portate da alcuni tra i brand più rinomati del settore.
 
Ai padiglioni 8, 9, 10 e 11 e in Galleria troveremo il settore ISH Energy, in cui esporranno le aziende specializzate nel settore delle energie rinnovabili e delle tecnologie per la climatizzazione, refrigerazione e ventilazione.
 
L’efficienza energetica e il comfort saranno i temi centrali di questo settore, nell’ambito del quale verranno trattate le tecnologie future e l’edilizia intelligente, senza trascurare lo sviluppo congiunto di calore ed energie rinnovabili.
 
La svolta energetica del futuro – noi abbiamo le soluzioni” sarà invece il tema chiave per quanto riguarda il riscaldamento digitale e la conseguente maggiore integrazione dell’informatica nelle tecnologie innovative legate al riscaldamento. Saranno presenti, dunque, aziende che si occupano di sistemi di riscaldamento a basso consumo ed energie rinnovabili.
 
ISH 2017 rappresenta una manifestazione dalle mille sfaccettature e altrettante opportunità di business, vista anche la partecipazione di oltre 2460 espositori tra cui tutte le aziende leader di mercato e i principali produttori nazionali e internazionali di tecnologie del settore.