Focus Aziende

Maxa Air Conditioning 13.05.2022

Pluma Superior, la gamma di condizionatori Maxa elegante, silenziosa e versatile con gas R32

Disponibile versione mono e multi split, i condizionatori Pluma Superior garantiscono comfort ambientale, prestazioni efficienti e bassa rumorosità

La gamma di condizionatori Pluma Superior di Maxa, in classe energetica A+++ per il raffrescamento e A++ per il riscaldamento, è composta da unità interne da 2.6Kw, 3.5Kw, 5.2Kw a 6.2Kw, e si contraddistingue per un'estetica che, seppur rinnovata, si mantiene in linea con la visione green dell’azienda, che concilia la creazione di prodotti che garantiscono un alto comfort indoor e un’elevata efficienza con il rispetto per l’ambiente.

Dotati di un potente compressore e una straordinaria presa d'aria per generare un forte flusso di aria fresca che insieme garantiscono comfort indoor immediato, i condizionatori Pluma Superior, le cui unità esterne sono dotate di tecnologia inverter, garantiscono ottime prestazioni in raffreddamento anche quando le temperature esterne arrivano a toccare i 50°C, e un ridotto livello di rumorosità (in minima velocità solo 20dBA).

 

Ampia scelta di funzioni con i condizionatori Pluma Superior di Maxa

Con i condizionatori Pluma Superior l’utente ha a disposizione moltissime funzioni che gli permettono di regolarne il funzionamento, per evitare un consumo eccessivo di energia e per ottenere il clima indoor più adatto alle proprie esigenze.

La funzione di ventilazione con effetto 3D ha un ampio campo di regolazione rispetto agli altri prodotti disponibili sul mercato e consente di regolare dal telecomando la direzione di flusso dell’aria sull’asse verticale e su quello orizzontale, per personalizzare la diffusione dell’aria. Con la funzione “follow me”, disponibile grazie al sensore di temperatura all’interno del telecomando,  e la funzione “timer 24h”, che consente di programmare l’accensione e lo spegnimento del climatizzatore nel corso della giornata, il miglior comfort è sempre garantito, mentre se si vuole risparmiare più energia è sufficiente attivare la funzione ECO.

I nuovi condizionatori Pluma Superior sono dotati di altri due plus di serie: il filtro a ioni d’argento e catechina e la funzione di super ionizzatore, che permettono di neutralizzare virus, batteri, funghi, spore, purificando l’aria da odori, polvere e pollini.

 

Gestisci facilmente Pluma Superior grazie allo Smart kit e all’App

La possibilità di gestione a distanza del comfort indoor rende la gamma di climatizzatori Pluma Superior di Maxa una scelta ancora più vantaggiosa.

Lo smart kit include una chiavetta USB connessa alla scheda di controllo posta dietro al pannello frontale che permette di connettere le unità interne delle serie Pluma ad un server di controllo dedicato mediante Wireless Lan, in modo che le unità possano essere gestite e controllate via Mobile attraverso App e Bluetooth.

L’ App (disponibile per iOS e Android) è molto semplice da utilizzare e consente di avere un maggiore controllo del condizionatore e di gestirne il funzionamento in ogni situazione e momento: per esempio, si può accendere quando si sta per arrivare a casa, si possono programmare l’accensione e lo spegnimento settimanale,  o impostare una “sleep curve”, ossia una serie di temperature per le ore notturne, preimpostate o scelte dall’utente.

 

Pluma 3plus, il nuovo condizionatore Maxa super efficiente in raffrescamento

Alla gamma Pluma, quest’anno Maxa ha aggiunto anche il modello Pluma 3plus, disponibile nelle taglie monosplit 9000 e 12000 btu, adatto all’uso domestico, in classe energetica A+++ anche in raffrescamento e con un maggiore livello SEER, che lo rende particolarmente adatto nei climi molto caldi, dove le temperature esterne sono molto alte.

Documentazione disponibile

Scheda condizionatori Pluma Superior
Doc. Tecnica - IT

Richiedi info su questo focus

Pluma Superior, la gamma di condizionatori Maxa elegante, silenziosa e versatile con gas R32
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.