Prodotto di: Fraccaro

Plaforad: soffitti radianti combinabili e tecnologicamente avanzati

A differenza dei sistemi di climatizzazione convenzionali, i soffitti radianti Plaforad riscaldano a bassa temperatura e raffrescano ad alta temperatura: con temperature del fluido a 30°÷35°C d'inverno e 16°÷19°C d'estate. Questo comporta un elevatissimo risparmio energetico.

Dei veri e propri soffitti intelligenti quindi, perché, oltre ad essere estetici e funzionali (nascondono tutta l'impiantistica che comunemente si trova negli uffici o nei luoghi pubblici: varie canalette, condotte d'aria, cavi elettrici, ecc.) riscaldano e raffrescano assicurando un grande comfort, inoltre ottimizzano lo spazio poiché non è più necessaria l'istallazione di fan coils.

La finitura dei pannelli può essere liscia o microforata (fonoassorbenti), e gli stessi possono essere verniciati del colore desiderato in modo da ottenere un'infinita gamma di soluzioni.

La climatizzazione per i soffitti radianti PLAFORAD viene gestita da più unità combinabili e tecnologicamente all'avanguardia. La termoregolazione FRACCARO, specifica per i soffitti radianti, consente di gestire in maniera intelligente, automatica e modulante tutte le funzioni di riscaldamento e raffrescamento in tutti gli ambienti.

In questo Speciale