Descrizione


Le celle frigorifere in costruzione in questo periodo sono sempre più grandi. I Magazzini di stoccaggio con sistemi di trasporto automatici arrivano fino ai 30 e 40 m di altezza. Le dimensioni enormi e la tecnologia automatica di deposito pongono nuove sfide per la scelta e l´installazione dei dispositivi di raffreddamento dell´aria.

Con i suoi dispositivi di raffreddamento Penthouse, Güntner offre una soluzione intelligente che può essere adattata in modo flessibile per soddisfare diversi tipi di situazioni di magazzino e di installazione. Il concetto è già utilizzato negli Stati Uniti da molti anni e ora sta diventando sempre più popolare anche in Europa. I refrigeratori Penthouse Güntner hanno uno spettro di potenza da 50 a 350 kW.

L’uso ottimale dello spazio.
Nel concetto di raffreddamento dell´aria il dispositivo Penthouse viene installato sul tetto, o in una singola scatola isolante adatta a più unità. Questa disposizione permette un utilizzo ottimale dello spazio di archiviazione. Le unità non bloccano le posizioni di pallet e non sono un ostacolo per carrelli elevatori e sistemi di trasporto automatico.

Facili da installare, buona accessibilità.

I refrigeratori Penthouse vengono posizionati su telai in acciaio e aspirano l´aria attraverso griglie inserite nel tetto, l´elemento del tetto viene messo in cima solo dopo che queste griglie sono state inserite. I tubi e le valvole sono in genere installati attraverso il tetto, questo permette una buona accessibilità per la manutenzione, senza compromettere la circolazione delle merci, risparmiando così tempo e denaro.

Richiedi informazioni per:

Penthouse
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.