03.06.2022

Olimpia Splendid parteciperà a MCE, pronti a presentare tutte le novità in serbo per il pubblico

A distanza di 4 anni dall’ultima edizione di Mostra Convegno Olimpia Splendid è finalmente pronta a tornare protagonista di una delle fiere più importanti al mondo per i settore HVAC-R, e lo fa con uno stand nuovo e completamente rinnovato (Padiglione 15 / Stand K31 M30).

Ad MCE 2022 l’azienda ha deciso di dare più spazio alla vasta offerta di prodotto e a tutte le anime che la caratterizzano. Ruolo di spicco avranno sicuramente le soluzioni full electric progettate per il comfort domestico, prodotti in pompa di calore caricati con R32, per una climatizzazione sostenibile ed efficiente nelle differenti zone climatiche.

Altra novità attorno alla quale ruoterà l’attenzione sarà la nuova gamma di climatizzatori monosplit in classe A+++ Olimpia Splendid, apparecchi idonei sia al retail sia al canale professional, che si distinguono per ottime prestazioni sia in riscaldamento che in raffreddamento, perfetti anche nei contesti dai climi più rigidi. Prodotti di grande qualità, che riescono ad ottimizzare efficienza e potenza in funzione delle differenti temperature esterne.

Durante la fiera, i visitatori potranno apprezzare i prodotti a catalogo, apprezzandone allo stesso tempo il basso impatto architettonico e il basso impatto ambientale.

Oltre a scoprire il restyling dello storico climatizzatore senza unità esterna Unico®, lanciato nel lontano 1998 e divenuto ormai iconico, presso lo stand si potranno apprezzare le diverse configurazioni e soluzioni installative dei prodotti Olimpia Splendid, che sono progettati per offrire comfort sostenibile per ogni progetto, sia nuovo sia di ristrutturazione.

Il Kit Sherpa Flex Box è esempio lampante di questa filosofia: un sistema compatto per l’installazione dentro o fuori casa, ad appoggio o a semi-incasso, delle unità interne delle pompe di calore. Una configurazione che intende essere una spinta ulteriore alla decarbonizzazione totale degli edifici residenziali, che completa l’offerta di pompe di calore a doppio circuito frigorifero con efficienze energetiche fino ad A+++, che permettono di sostituire in toto caldaia e solare termico.

“La nostra presenza in fiera è l’occasione per tornare ad incontrare il mercato in un evento pubblico di grande visibilità. - ha riferito l’Ing. Giannello Lupidi, Amministratore Delegato - In questa edizione “estiva” di Mostra Convegno Expocomfort mostreremo il risultato dell’intensa attività di ricerca e sviluppo condotta negli ultimi anni, in attesa del lancio delle novità 2023. Aspettiamo di incontrarvi.”

Altre news da Olimpia Splendid S.p.a.

Nuova gamma di climatizzatori monosplit Olimpia Splendid
Per una migliore qualità dell’aria scegli i climatizzatori Olimpia Splendid ad alta effici...
09.03.2022
Aquaria S1, la nuova linea di deumidificatori Olimpia Splendid
Olimpia Splendid presenta la nuova gamma di prodotti per la deumidificazione e il trattame...
20.10.2021
I nuovi prodotti per il trattamento dell’aria Olimpia Splendid
L’azienda italiana presenta i 4 nuovi prodotti per il trattamento dell’aria indoor
29.09.2021
Olimpia Splendid presenta Nuovo Unico Art
Nuovo Unico Art: il climatizzatore senza unità esterna, estetico e funzionale
19.04.2021

Scrivi un messaggio a Olimpia Splendid S.p.a.

Compila il modulo per ricevere informazioni da parte dell’azienda per prodotti o qualsiasi altra tua richiesta.
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.