Nuovo Kit Comfort testo 400 con data logger IAQ incluso
Testo, uno dei maggiori leader a livello mondiale nella produzione di strumenti portatili per la misura di parametri fisici e chimici, presenta il nuovo Kit Comfort testo 400 con data logger IAQ incluso per il monitoraggio della qualità dell'aria negli ambienti chiusi.
In tutti gli ambienti interni è sempre fondamentale monitorare le condizioni ambientali legate alla qualità dell’aria per poter intervenire tempestivamente in caso di anomalie.
Il Kit Comfort 400 di Testo garantisce che tutti i parametri IAQ come PMV/PPD, correnti d’aria e livelli di turbolenza vengano rispettati e siano in conformità con le norme EN ISO 7730 e ASHRAE 55.
Con un solo kit, Testo permette di eseguire entrambi i metodi di misura per la registrazione dei parametri IAQ in ambienti chiusi.
Il kit Comfort testo 400 permette infatti di svolgere periodicamente misurazioni IAQ e di comfort regolari in singoli posti di lavoro, ma consente anche l’effettuazione di misure prolungate grazie al data logger IAQ incluso nell’attrezzatura.
Questo nuovo strumento può collegare fino a un massimo di sei sonde con cavo contemporaneamente, oppure può essere utilizzato come data logger indipendente per eseguire misure prolungate fino a due settimane, permettendo, al contempo, lo svolgimento di altre mansioni.
Le caratteristiche principali del kit comfort testo 400 con data logger IAQ sono:
- Determinazione delle misure in conformità con le norme EN ISO 7730 e ASHRAE 55
- Misurazione dei livelli di CO2, umidità, temperatura dell’aria e grado di turbolenza
- Gestione dei valori misurati grazie al software di analisi
- Taratura Intelligente delle sonde o dei terminali sonda in modo indipendente dallo strumento di misura
Vieni a scoprire questo e tutti gli altri prodotti di Testo S.p.a.!
