Focus Aziende

Aermec S.p.a. 04.07.2017

Nuovo Aermec MZC: il plenum intelligente per la climatizzazione canalizzata

Aermec presenta il sistema plenum intelligente MZC: comfort e risparmio energetico in un sistema canalizzato alla massima efficienza.
Un ottimo comfort e un sicuro risparmio energetico sono spesso difficili da coniugare. Nei sistemi canalizzati è sempre necessario monitorare e gestire una grande quantità di parametri. Diventa indispensabile quindi dotare l'impianto di un sistema capace di mettere in atto, istante per istante, la scelta più conveniente.
 
Il Sistema di Plenum intelligente MZC per ventilconvettori Aermec permette tutto questo grazie alla gestione completa dell'impianto duct.
 
MZC controlla e regola la portata d'aria e la temperatura in ogni singolo locale ed è inoltre in grado di gestire le valvole di regolazione della portata d'acqua dei fan coil, permettendo così una regolazione più puntuale ed efficiente.
 
MZC può essere abbinato sia a impianti a  2 tubi, sia a impianti a 4 tubi ed è abbinabile ai ventilconvettori Aermec sia on-off sia a inverter. Può inoltre essere collegato al sistema VMC per garantire il più efficiente rinnovo d'aria.
 

Documentazione disponibile

Scheda tecnica MZC - Aermec
Doc. Tecnica - IT
Scheda tecnica FCZ P - Aermec
Doc. Tecnica - IT
Scheda tecnica FCZI P - Aermec
Doc. Tecnica - IT

Richiedi info su questo focus

Nuovo Aermec MZC: il plenum intelligente per la climatizzazione canalizzata
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.