Focus Aziende

Rinnai Italia Srl 28.05.2015

Nuovi Scaldacqua a gas a condensazione serie KB

Rinnay Infinity Condensing: lo scaldacqua a gas che produce fino a 32 l/min, con bassissime emissioni inquinanti.
Gli scaldacqua a gas istantanei Infinity a condensazione, divisi in gamma da interno e da esterno, rappresentano la nuova frontiera della produzione d’acqua calda.
 
Contraddistinti dalla dimensione estremamente compatta e dall’elevata efficienza termica, gli scaldabagni Infinity Condensing sono in grado di produrre da (KM) 26 a (KBM) 32 l/min a seconda del modello. Gli apparecchi da esterno (Tipo A), sono unici nel loro genere: dotati di antigelo di serie fino a -20°C, certificati IPx5D (resistenti all’acqua proveniente da ogni direzione), possono essere montati direttamente nei pressi dell’effettiva utenza e godono di notevoli vantaggi normativi, quali l’assenza di centrale termica.
 
Le dimensioni e il peso ridotti e l’assenza di apparato di scarico (per i modelli di scaldacqua a gas da esterno) rendono l’installazione semplice e rapida. Inoltre, grazie al comando remoto di serie semplice e intuitivo (fino a 4 opzionali per il modello KBM 32) l’utilizzatore può impostare la temperatura desiderata direttamente dal luogo di utilizzo.
 
Rispetto ai sistemi tradizionali, Infinity Condensing è in grado di ridurre considerevolmente il consumo energetico: grazie al doppio scambiatore interno, parte del calore latente di combustione presente nei fumi viene riutilizzato per preriscaldare l’acqua in ingresso con un significativo incremento della resa termica ed è ancor più performante in caso di abbinamento a fonti di energia rinnovabili.

I modelli di scaldacqua a gas KBM 32 lt sono dotati di bruciatore ceramico a fiamma rovescia ultra low NOx, per una completa condensazione e possono gestire un circolatore esterno negli impianti domestici con un anello di ricircolo dell’ACS, secondo due modalità di funzionamento : “Economy” e “Comfort” per offrire massimo risparmio e benessere sanitario.
 
Infinity Condensign si propone come la soluzione ideale per la produzione ACS anche per grandi impianti industriali: sono compatibili con i sistemi Rinnai Modus per l’installazione facilitata e dispongono di un connettore (Rinnai S-BMS) per il telecontrollo dell’impianto. Disponibili a metano, GPL e aria propano, per la gamma da interno la fumisteria è coassiale diam. 80/125mm e sdoppiata 80/80.

Richiedi info su questo focus

Nuovi Scaldacqua a gas a condensazione serie KB
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.