Focus Aziende

Sire Srl 03.11.2020

Nuove barriere a lame d’aria ENTRESSE di SIRE, per porte di altezza massima 2,5 m

ENTRESSE di Sire: la nuova arrivata nella famiglia delle barriere a lame d'aria
ENTRESSE è la nuova serie di barriere a lame d’aria Sire, firmata 2VV, adatta per porte di altezza massima 2,5 metri e disponibile nelle lunghezze nominali di 1 – 1,5 – 2 metri.
 
Le sue applicazioni tipiche sono negozi, bar, ristoranti, piccoli supermercati, sale gioco e altre attività commerciali. Come sempre sono previste versioni con riscaldamento elettrico 380V trifase, riscaldamento ad acqua o senza riscaldamento.
 

 
 

Barriere a lame d’aria ENTRESSE, Sire: caratteristiche

 
  • ENTRESSE viene fornita con un pratico telecomando a raggi infrarossi, che governa sia la velocità dell’aria che il riscaldamento elettrico, se presente;
  • Il montaggio a parete è previsto tramite staffe, comprese nella fornitura;
  • Sono possibili due diverse angolazioni nel lancio dell’aria, per meglio contrastare eventuali correnti provenienti dall’esterno.
 Nonostante si ponga in una fascia di prezzo medio-bassa, ENTRESSE può essere accessoriata con finecorsa porta magnetico, termostato ambiente e valvola a 3 vie per i modelli ad acqua. Si tratta di un’interessante alternativa ai molti prodotti di origine orientale sul mercato, ma presenta un livello qualitativo decisamente superiore.

Richiedi info su questo focus

Nuove barriere a lame d’aria ENTRESSE di SIRE, per porte di altezza massima 2,5 m
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.