Focus Aziende

Controlli Srl 18.01.2013

Nuova sonda ambiente Soavis: comfort sotto controllo tutto l’anno

Guardare sempre al futuro. E’ l’ottica adottata da Controlli nella progettazione dei suoi prodotti. Anche nella realizzazione della nuova gamma di sonde ambiente Soavis, che trova impiego negli impianti di riscaldamento e condizionamento domestico e industriale, l’azienda si è concentrata sulle caratteristiche tecniche ed estetiche del prodotto.

Nell´arredamento di interni e in qualsiasi edificio a uso civile e industriale, infatti,  viene prestata massima attenzione al comfort ambientale cioè quella particolare condizione di benessere determinata, in funzione delle percezioni sensoriali di un individuo inserito in un ambiente, da temperatura ed umidità dell’aria rilevati all’interno dell’ambiente.

SOAVIS è la nuova gamma di sonde ambiente Controlli che sa rendere più confortevole ogni ambiente, in ogni momento dell’anno, in estate con la regolazione del condizionamento, in inverno con quella del riscaldamento.

La gamma SOAVIS  è espressione di un disegno raffinato ed elegante. Grazie alle sue linee pure e morbide, il frontalino, disponibile nei colori bianco e antracite, diventa un vero e proprio elemento d’arredo in grado di integrarsi perfettamente con ogni stile di arredamento. Con SOAVIS il benessere si sente, si vede e si tocca.

Connesse ai relativi regolatori, le nuove sonde di casa Controlli permettono di rilevare e controllare la temperatura in ambiente. Sono disponibili con o senza correzione del set-point di temperatura oppure con scala graduata.

Fin dall’inizio sono state progettate con particolare riguardo alla completa integrazione con l’intera gamma dei controllori CONTROLLI e per questo SOAVIS è disponibile con 4 differenti tipologie di elementi sensibili ed ogni caso è possibile configurare il prodotto in termini di colore, tipologia di montaggio, correzione del set-point oppure con scala graduata.

SOAVIS, nata con l’obiettivo di integrarsi senza difficoltà con l’impianto già esistente, offre due tipologie di montaggio: incasso a parete sfruttando la cassetta elettrica a 3 frutti (Tipo 503) oppure fissaggio a muro con fondello dedicato. Il frontalino estraibile di SOAVIS è compatibile con supporti da incasso Bticino (Serie Living e Light) oppure con supporti da incasso Vimar (Serie Idea e Plana) garantendo così un amplissima scelta per le placche di finitura in modo da facilitare l’armonia delle apparecchiature anche da un punto di vista estetico.

Richiedi info su questo focus

Nuova sonda ambiente Soavis: comfort sotto controllo tutto l’anno
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.