News azienda

Gamma BCH2 e BHP2 Baxi: refrigeratori di liquido e pompe di calore ad uso commerciale

Baxi presenta la gamma di refrigeratori di liquido e pompe di calore con sorgente aria per installazione esterna adatte agli ambienti commerciali estremamente versatile, efficiente, poco ingombrante che garantisce un’ottimale comfort indoor, riduzione sia dell’impatto ambientale che della rumorosità.

La gamma BCH2 (unità da esterno per la produzione di acqua refrigerata ) è disponibile in due livelli di efficienza (Eurovent) in raffrescamento.
La gamma BHP2 (unità da esterno in pompa di calore per la produzione di acqua refrigerata/riscaldata) è invece disponibile in tre livelli di efficienza (Eurovent) sia in riscaldamento che in raffrescamento.

Entrambe le gamme sono dotate di 3 livelli di silenziosità, hanno ampio campo di funzionamento fino a -15°C nella stagione invernale e +46°C in quella estiva e sono dotate di controllo elettronico a microprocessore per la regolazione delle unità. Il gruppo idronico integrato opzionale mentre di serie è il gas refrigerante R410A, che consente efficienza energetica rispettando l’ambiente, ma per una maggiore riduzione delle emissioni, su richiesta può essere fornito il refrigerante R452B a basso GWP.

Questi prodotti Baxi sono  composti da una struttura autoportante in lamiera zincata con verniciatura a polveri poliestere, e la facilità con cui si rimuovono i pannelli permette di accedere comodamente all’unità per effettuare interventi di manutenzione. Sono inclusi compressori scroll con spia livello olio e con protezione termica incorporata e resistenza carter, la protezione antigelo, il contatore di funzionamento per i compressori e l’allarme tecnico per ognuno di essi, allarmi di alta/bassa pressione. Vengono indicate le temperature di entrata e di uscita dell’acqua, e alla partenza viene effettuata la preventilazione.
 

Altre news da Baxi Spa