News azienda

Olimpia Splendid di diritto nuovo Corresponding Member di Eurovent

È con grande soddisfazione che arriva l’annuncio, da parte di Olimpia Splendid, della conclusione della prestigiosa partnership con Eurovent, di cui è diventata Corresponding Member.

È da fine febbraio che Olimpia Splendid, azienda bresciana che si distingue nella progettazione, produzione e commercializzazione di prodotti per Climatizzazione, Riscaldamento, Trattamento dell’Aria è diventata Corresponding Member di Eurovent, l’associazione industriale europea che coinvolge più di 1.000 aziende che appartengono ai settori HVAC, a quello del Process Cooling e a quello delle Food Cold Chain Technologies.
 
Una collaborazione, questa, che viene avviata in concomitanza con lo sviluppo intenso della presenza dell’azienda sui mercati europei, da un lato con le filiali dirette localizzate in Spagna e Francia, dall’altro con la sua fitta rete di distributori internazionali.
Grazie a questa importante presenza internazionale, in qualità di Corresponding Member Eurovent, Olimpia Splendid parteciperà in prima linea alle attività dell’associazione, in particolare nella definizione degli standard e delle future legislazioni in materia e per lo sviluppo di nuove linee guida.
 

Altre news da Olimpia Splendid S.p.A.