Multiparva 3.0, la caldaia a condensazione ad alta potenza di Biasi dotata di bruciatore a basse emissioni
La caldaia a condensazione Multiparva possiede lo scambiatore Isothermic Plus, che garantisce massima efficienza
Multiparva 3.0 è la nuova, innovativa caldaia a condensazione ad alta potenza di Biasi ideale per aziende di grandi dimensioni.
Di ultima generazione e ad altissimo rendimento garantisce basse emissioni e alte prestazioni.
È dotata di bruciatore premiscelato modulante a basse emissioni e scambiatore inox a condensazione e può essere installata singolarmente in impianti di solo riscaldamento o con predisposizione per abbinamento a bollitore remoto, grazie agli appositi kit.
Isothermic Plus: lo scambiatore della caldaia a condensazione Multiparva
Multiparva 3.0 è integrata con lo scambiatore Isothermic Plus, il quale possiede 3 importanti vantaggi:
- Facilità di manutenzione: lo scambiatore permette di essere monitorato costantemente. Infatti, rimuovendo solo alcuni dadi frontali si accede con facilità alla camera di combustione.
- Basse perdite di carico dai fumi: grazie allo spazio uniforme tra le serpentine è possibile avere bassissime perdite di carico.
- Leggerezza: Isothermic Plus è realizzato in doppia struttura, con materiale composito e acciaio inox. Questo garantisce estrema leggerezza e con basse perdite di radiazione
Versioni e installazione di Multiparva 3.0
Multiparva 3.0 in versioni da 35, 45, 70 di portata termica e può essere installata singolarmente oppure ri possono combinare fino a 6 moduli, della stessa potenza o misti, sfruttando direttamente l’elettronica di caldaia.
Inoltre, sfrutta il principio della condensazione perché, grazie all’innovativo scambiatore INOX riesce a recuperare il calore latente contenuto nei fumi, arrivando ad ottenere rendimenti fra i massimi della categoria.
Multiparva può essere installata all’interno di un locale caldaia oppure, attraverso all’apposita versione RoofTop, può essere racchiusa all’interno di un armadio, all’esterno dell’edificio o sul letto dell’edificio stesso, soluzione estremamente vantaggiosa in caso di riqualificazione termica di una centrale.