Focus Eventi e formazione

25.03.2010
Questo articolo ha più di 3 anni

MOSTRA CONVEGNO EXPOCOMFORT 2010: EFFICIENZA E INNOVAZIONE

2.300 espositori su 350.000 metri quadri: questa è MCE 2010, rassegna leader a livello mondiale, con tecnologie e soluzionid’avanguardia nei settoriCaldo, Freddo, Acqua ed Energia.

Temi guida della 37ma edizione sono l’efficienza, il risparmio energetico
e la sostenibilità ambientale. A questo, infatti, sono dedicati eventi e convegni: “Percorso Efficienza & Innovazione”e “Verso la Classe A 2010”.

MCE 2010 offre la più concreta e tangibile testimonianza che la corsa dell’innovazione non rallenta, anzi: la tecnologia studia risposte e nuove
soluzioni nonostante le difficoltà oggettive e la ricerca accelera nel trasferire
le soluzioni più avanzate dai laboratori alla produzione.
Esempio ne sono i prodotti più significativi del Percorso Efficienza&Innovazione.

La vera innovazione è quella che s’infiltra nella quotidianità migliorando la qualità della vita. Mostra Convegno Expocomfort fornisce migliaia di esempi del genere: soluzioni tecnologiche, apparecchi, sistemi di controllo, arredi e accessori connotati dall’introduzione di piccole o grandi innovazioni. Fino a Showroom Stereo3D, che offre la possibilità di  scegliere toccando - virtualmente - con mano, i colori, le forme e gli accessori dell’ambiente
bagno. Questa anteprima assoluta caratterizza l’edizione  2010 di  ExpoBagno, altro momento di approfondimento della fiera.

MCE catalizza il know how e la proiezione futura dei settori Caldo, Freddo, Acqua ed Energia, declinati nelle chiavi dell’efficienza e della sostenibilità.

Maggiori informazioni: www.mcexpocomfort.it