MITHO XL E: per un controllo della casa ancora più intuitivo

Bpt, azienda di Came Group e leader nel settore della termoregolazione, videocitofonia e domotica, sicurezza e illuminazione a LED, presenta MITHO XL E, ultimo nato fra i terminali domotici della famiglia Home Sapiens. Studiato per condensare in un unico gesto la risposta a tutte le esigenze di chi abita la casa, il nuovo terminale Bpt consente di supervisionare in qualsiasi momento ciò che accade tra le mura domestiche e di gestire in modo semplice e centralizzato la propria abitazione.

Pensato per essere installato ad incasso, Mitho XL E dispone di un ampio display LCD a colori touch screen da 7’’ ed è in grado di integrarsi perfettamente all’interno di qualsiasi abitazione, qualunque sia lo stile d’arredo, grazie ad un’elegante cornice orizzontale disponibile nella versione in alluminio spazzolato o in alluminio anodizzato bianco o nero.

Mitho XL E permette di gestire con il tocco di un dito dito tutti gli impianti della casa in modo davvero intuitivo, grazie alla visualizzazione dei comandi attraverso le mappe grafiche. L’interfaccia grafica di Mitho XL E può essere personalizzata inserendo la planimetria della propria casa e le fotografie dei differenti ambienti.

All’interno di ogni fotografia possono essere posizionate delle apposite icone, in corrispondenza delle diverse funzioni: navigando all’interno dell’abitazione sarà quindi possibile controllare le diverse funzioni, semplicemente sfiorando con un dito l’icona corrispondente.

Ma non è tutto. Il nuovo terminale Mitho XL E affianca alle tradizionali funzioni domotiche (attivazione dei sistemi di allarme, movimentazione di tapparelle, scuri e tende, accensione delle luci, controllo della temperatura) l’integrazione della diffusione sonora, grazie alla compatibilità con le centrali Mondo T di Tutondo e Yamaha serie RX-V**67 Bpt. Il terminale touch screen consente quindi di gestire la diffusione sonora nelle diverse stanze, scegliendo per ogni ambiente della casa sorgente, volume e amplificazione del suono.
In questo Speciale