Misura wireless delle temperature con EWSense

Grazie a EWSense è possibile misurare la temperatura all’interno degli ambienti sfruttando i pratici sensori wireless ad elevata autonomia

Descrizione


EWSense è un sistema wireless per la misura di temperature nelle apparecchiature o ambienti per la conservazione o lavorazione degli alimenti.
I sensori wireless e a batteria rendono il sistema estremamente facile da installare; la loro sostituzione evita inoltre la necessità di ricalibrare periodicamente il sistema.
 
Il sensore EWSense Temp è realizzato in materiale plastico adatto agli ambienti alimentari con grado di protezione IP65 e misura la temperatura dell'ambiente in cui è installato tra -30 °C e +55 °C. L’autonomia con la batteria integrata è di oltre 2 anni grazie alla comunicazione wireless a basso consumo ZigBee 3.0 Green Power.
 
Il ricevitore EWSense Gate gestisce fino a 60 sensori posizionati in un raggio di 100 metri in aria libera (indicativamente 10 metri in installazioni tipiche). La linea RS-485 ModBus/RTU permette ai sistemi di supervisione di acquisire i dati di temperatura, livello di segnale e livello della batteria per una completa diagnostica del sistema.
 

Caratteristiche tecniche


  • Comunicazione wireless (ZigBee 3.0 Green Power) con i sensori
  • Misura della temperatura da -30 °C a +55 °C
  • Gestione di un massimo di 60 sensori per ogni EWSense Gate
  • Compatibile con sistemi Televis e ModBus/RTU di terze parti
 

Documentazione disponibile

Scheda EWsense
Doc. Tecnica - IT
Non hai trovato la documentazione che cercavi?
Richiedi altra documentazione

Richiedi informazioni per:

Misura wireless delle temperature con EWSense
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.