McTER Cogenerazione: a Veronafiere il 26 Ottobre 2022 
Cogenerazione, Riscaldamento, Pompe di calore
• Centro Congressi Palaexpo
26 Ott 2022 -
26 Ott 2022
• Verona (VR), IT

Il 26 Ottobre 2022 a Veronafiere, presso il Centro congressi “Palaexpo”, si terrà la 28° edizione di mcTER Cogenerazione, un evento verticale rivolto a tutti i professionisti del settore riscaldamento e produzione di calore per gli edifici e/o per i processi produttivi e industriali. 

La fiera comprenderà sia una parte espositiva, in cui i visitatori avranno la possibilità di incontrare di persona i leader di settore e potranno fissare appuntamenti direttamente con gli espositori, sia una parte formativa

Quest'ultima sarà costituita da numerose sessioni congressuali di aggiornamento professionale, da workshop, seminari e corsi di formazione, molti dei quali accessibili gratuitamente da parte dei visitatori. 

Per tutti gli operatori professionali presenti alla fiera sarà messo a disposizione un buffet e un’area coffee break totalmente gratuiti e offerti dagli sponsor dell’evento. 

Inoltre, chi parteciperà ad alcuni convegni selezionati potrà ottenere sia un attestato di presenza utile al rilascio dei crediti formativi

Alla fiera mcTER Cogenerazione sarà possibile scaricare in formato PDF tutti gli atti dei convegni, in modo tale da offrire ai visitatori l’opportunità di rimanere aggiornati sulle molteplici tematiche che verranno affrontate contemporaneamente durante i seminari. 

Per tutti i visitatori è gradita la preregistrazione on-line presso il sito ufficiale di mcTER, mentre per le aziende che vorranno partecipare in qualità di espositori è possibile è possibile scegliere il pacchetto più adeguato ai propri interessi sul sito mcTER. 

Richiedi info su questo evento

McTER Cogenerazione: a Veronafiere il 26 Ottobre 2022 
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.